Canaletta ultra sottile con box “All-in-One”, Kessel Linearis Infinity

canaletta

Lo specialista del drenaggio KESSEL (Cento, FE) presenta Linearis Infinity, una canaletta per doccia versatile e adattabile che offre infinite possibilità per la progettazione e la ristrutturazione dei bagni sia nel settore privato sia in quello commerciale.

Il nome dice tutto: lo specialista del drenaggio KESSEL ha aggiunto alla sua gamma di prodotti Linearis Infinity, una canaletta per doccia versatile e adattabile. Linearis Infinity è infatti disponibile in diversi colori e lunghezze e può essere ampliata a piacere e montata ache su una superficie angolare.

Realizzata in acciaio inox AISI316L, un materiale particolarmente pregiato che per la prima volta viene utilizzato per realizzare questo genere di prodotti, la canaletta Linearis Infinity è resistente alla corrosione e all’acqua di scarico del bagno.

Con una profondità di posa di soli 60 mm, Linearis Infinity 60 è la canaletta per doccia più piatta disponibile sul mercato, e allo stesso tempo convince per l’elevata capacità di scarico di max. 0,5 l/s. per 20 millimetri di accumulo di acqua.

La canaletta è disponibile anche nella variante con profondità di posa di 90 mm ha una capacità di scarico massima di 0,8 l/s. per 20 millimetri di accumulo di acqua.

ESSEL ha concepito questo prodotto innovativo sotto forma di pratica box “All-in-One” che contiene tutti gli accessori e componenti necessari per l’installazione rendendo molto più semplice e pratica la posa a idraulici e i piastrellisti.

Box All-in-One: tutto il necessario per un’installazione semplice

Linearis Infinity è disponibile in sette lunghezze, da 800 a 1.600 mm, ed è infinitamente allungabile. Il rialzo della canaletta per doccia può essere spostato in due dimensioni ed è quindi perfettamente adattabile al profilo delle piastrelle.

Con i raccordi invisibili e il pratico sistema a innesto è possibile allineare più canalette per doccia in linea retta o addirittura installarle su superfici angolari di 30°, 45° e 90°.
In più è facilmente accorciabile senza soluzione di continuità da entrambi i lati.

I tasselli fonoassorbenti e di assestamento di serie della canaletta riducono al minimo i rumori e possono essere installati facilmente in qualsiasi tipo di pavimentazione.

Compensando i movimenti di assestamento della pavimentazione i tasselli prevengono in modo affidabile la formazione di crepe. La flangia a clip con membrana impermeabilizzante premontata soddisfa i più elevati requisiti della classe di esposizione all’acqua W3-I ai sensi della norma DIN 18534.

La chiusura antiodore Megastop a tenuta idraulica protegge dagli odori sgradevoli. Grazie all’apertura per l’acqua di infiltrazione nel corpo base leggero in materiale plastico (PP), il livello di impermeabilizzazione può essere drenato in modo permanente. Posizionando la chiusura antiodore al di sopra del livello di impermeabilizzazione, si impedisce l’allagamento in caso di accumulo di acqua.

L’inserto rimovibile nella copertura dello scarico semplifica notevolmente le operazioni di pulizia e manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*