Canalette per doccia della serie Linearis di KESSEL

0

Canalette per docciaLe nuove tecnologie e il design contemporaneo hanno trasformato il bagno in un ambiente aperto e luminoso in cui lo spazio doccia ha spesso soluzioni filo pavimento e senza cristalli di protezione. L’efficienza e l’estetica del sistema di scarico diventano quindi ancora più importanti. Le canalette per doccia della serie Linearis di KESSEL, facili da montare e installare, sono una soluzione innovativa, elegante e di facile installazione per la gestione delle acque di scarico di bagni moderni e curati nel minimo dettaglio.

La canaletta Linearis Compact di KESSEL, con un’altezza di montaggio complessiva estremamente ridotta di soli 80 mm e una capacità di scarico di 36 l/min con 10 mm di ristagno, si presta bene per i progetti di ristrutturazione più complessi.

La canaletta larga 60 mm è disponibile in nove diverse lunghezze da 300 fino a 1.150 mm ed è dotata di un’altezza di bloccaggio acqua di 22 mm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.