Carrier in tour con “…is in the air”

Con il claim “…is in the air” è partito il 1 aprile il tour promozionale di Carrier DX con oltre un centinaio di appuntamenti su tutto il territorio nazionale in altrettanti top customers che commercializzano i prodotti della gamma residenziale e light commercial dell’azienda.
Il tour prevede delle giornate dedicate agli installatori presso le sedi dei distributori, con incontri e consulenze tecniche, per conoscere e approfondire la tecnologia dei prodotti Carrier DX. In occasione delle giornate a banco i nuovi clienti installatori riceveranno i buoni sconto per usufruire di uno sconto immediato acquistando i prodotti Carrier DX.

La divisione Carrier DX è operativa sul territorio italiano con una gamma di climatizzatori dedicati agli ambienti domestici e commerciali; prodotti dalla tecnologia avanzata e ad alta efficienza in R32, ideali per abitazioni private, uffici, negozi e attività commerciali. Per la linea residenziale, tra le novità il modello Aurora: modello di punta in R32 in versione monosplit e multisplit nelle taglie da 9HP, 12HP,18HP e 24HP e come tutti i modelli monosplit, dell’intera gamma residenziale, verrà commercializzata con il wi-fi integrato e con una tecnologia che garantisce un’efficienza energetica ultra elevata, facilitando così l’utilizzo anche a distanza e il risparmio energetico.
La linea Light Commercial viene inoltre rinnovata sia nelle unità interne che in quelle esterne e completata con le taglie 30HP e 42HP e con la nuova unità inverter a colonna in R32 nella taglia 48HP.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*