IDRAULICA

Una cassetta da incasso con dispenser d’igiene

Idea Blu cassetta da incasso ITS TodiniL’azienda ITS Todini di Pomezia (RM) propone una cassetta da incasso dotata di un particolare sistema di sanificazione che – oltre a garantire una concreta azione di igienizzazione dei vasi – svolge un’importante azione anticalcare nella cassetta di risciacquo.

La cassetta da incasso Ideablu è dotata di un sistema igienizzante che permette di sanificare il WC a ogni scarico, parziale o totale. Si tratta di un sistema brevettato da ITS Todini che nasce dall’esigenza di garantire e migliorare l’igiene nel bagno che consente di eliminare i dispositivi igienizzanti da posizionare nei vasi che – oltre ad essere antiestetici – potrebbero causare dei problemi di ostruzione del vaso in caso di rottura o sgancio.

Come funziona

Il sistema Ideablu deve la propria singolarità a un igienizzatore interno posizionato nella cassetta da incasso, interamente rimovibile senza l’ausilio di nessun utensile, il quale è collegato direttamente alla valvola di carico galleggiante e che tramite una membrana permette di rilasciare il liquido igienizzante ad ogni scarico, parziale e totale: Ideablu garantisce infatti 300 risciaqui con 1 sola ricarica.

Idea Blu cassetta da incasso ITS TodiniIgienizzazione completa

Questo sistema di sanificazione oltre a garantire una concreta azione di igienizzazione dei vasi, svolge anche un’importante azione anticalcare nella cassetta incasso in quanto il liquido igienizzante, ad ogni scarico, confluisce nell’acqua presente nella cassetta contribuendo così a difendere il sistema di scarico dall’azione incrostante del calcare presente nell’acqua. Tale funzionalità si è ben sposata anche con la bellezza di un prodotto che esteticamente ha un design minimale, lo spessore della placca infatti è di soli 7 mm, ma disponibile in tutte le versioni più richieste dal mercato.

GUARDA IL VIDEO RELATIVO ALLA CORRETTA MANUTENZIONE DELLA CASSETTA

«LA MANUTENZIONE? UN GIOCO DA RAGAZZI»
Marco Sgarra, titolare di Art Impianti, Ardea (Roma).
Marco Sgarra, titolare di Art Impianti, Ardea (Roma).

«In caso di manutenzione straordinaria della cassetta gli interventi risultano veloci e intuitivi per le caratteristiche del prodotto estremamente semplice, mentre per la manutenzione ordinaria la cassetta Ideablu, essendo dotata di igienizzatore interno (che svolge anche una funzione anticalcare) richiede al cliente solo una semplice operazione di ricarica del liquido igienizzante con prodotti facilmente reperibili sul mercato. Infine, per qualsiasi eventuale problematica o necessità particolare di chiarimento, ITS Todini fornisce un servizio di assistenza tecnica diretta a supporto sia dell’installatore che del cliente».

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
Ideablu
Proposto da:
ITS Todini S.r.l.
Tipologia di prodotto:
Cassetta di scarico WC
Materiali:
ABS
Peculiarità:
igienizza il WC ad ogni scarico 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*