Cassetta programmabile da smartphone tramite APP, Sara Tronic

cassetta Pucciplast (Quargnento, AL) presenta Sara Tronic, la prima programmabile da smartphone tramite APP. Sara Tronic è la cassetta a impulso elettrico specializzata nei servizi a uso pubblico di alberghi, ristoranti, ecc.

La nuova Sara Tronic di Pucciplast offre la possibilità di programmare le sue funzioni secondo le esigenze specifiche e nella modalità più moderna che ci sia.

Basta collegarsi al sito, scaricare sul proprio smartphone la specifica APP, concepita per i principali sistemi operativi mobili iOS di Apple e Android di Google. Quindi, in modo veloce e intuitivo si programma a quale distanza dal wc deve entrare in azione il rilevatore a infrarossi che aziona lo scarico, da 0,50 m a 1,50 m. Poi si programmano i litri di scarico, scegliendo tra tre diverse funzioni: lo scarico completo da 9 litri; lo scarico da 6 litri che permette di risparmiare l’acqua; o uno scarico da 4 litri per wc in formato ridotto.

La programmazione può essere modificata, in un attimo, quando si vuole. Sara Tronic, per pareti in muratura e wc a pavimento, è disponibile anche sui sistemi Rapido e Modulo che velocizzano l’installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*