Modularità dei rubinetti ad incasso Serie 700 di Idral

rubinetti ad incassoIdral (Gargallo, NO) presenta i rubinetti e miscelatori ad incasso della nuova Serie 700. L’aspetto unico di questi prodotti è la loro modularità che semplifica l’installazione e dà spazio alla creatività.

Tutti i rubinetti della serie sono dotati di una scatola ad incasso che viene installata a muro,
su cui può essere montato qualsiasi rubinetto della serie. Questo si traduce in un importante duplice vantaggio: i rubinetti possono essere montati in un secondo momento rispetto all’installazione della scatola ed inoltre possono essere sostituiti in modo intercambiabile da qualsiasi altro articolo della serie 700, senza ulteriori interventi di muratura e creando tutte le combinazioni desiderate. La scatola da incasso può essere installata su ogni tipologia di parete: muratura, cartongesso e pannelli.

La Serie 700 di Idral sarà composta da rubinetti e miscelatori per lavabo e per doccia e di flussometri per wc e orinatoi, dotati di sistema elettronico, temporizzato, termostatico e leva a seconda del modello.

I primi prodotti che saranno disponibili nei prossimi mesi saranno i rubinetti elettronici per lavabo da incasso a parete con attivazione tramite sensore ad infrarossi a rilevamento di presenza touch-free quindi, per una maggiore igiene. La chiusura automatica dopo 60 secondi di erogazione continua si traduce invece in un maggior risparmio idrico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*