Rubinetti a galleggiante, cassette da esterno e batterie di scarico

cassette da esternoFARG, attraverso l’ormai consolidata collaborazione con SIAMP, fornisce al mercato italiano – per il quale è distributore esclusivo – gli stessi prodotti già largamente apprezzati nel resto d’Europa come i rubinetti a galleggiante, le cassette da esterno e le batterie di scarico.

I rubinetti a galleggiante sono adatti per cassette in ceramica o plastica: si contraddistinguono per la loro eccezionale silenziosità e sono dotati di chiusura compensata, livello acqua regolabile e sistema antiriflusso.

Le cassette da esterno, adatte per installazione a muro e a zaino a bassa o media altezza, sono dotate di cassetta provvista di coibentazione anticondensa in PSE; coperchio e cassetta sono realizzati in ABS dall’aspetto ceramico.

Le batterie di scarico, garantite dieci anni, sono adatte sia per vaschette in plastica che in ceramica: la guarnizione di fissaggio esterna in schiuma compattata compensa le irregolarità della cassetta, mentre la guarnizione interna in SBS garantisce la migliore tenuta. Il pratico cavo di comando metallico permette l’azionamento in qualsiasi posizione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*