Catalogo wear U-Power: capi da lavoro evergreen

capi da lavoroSentirsi a proprio agio nei propri panni, anche quando si lavora. Con questo intento il catalogo wear U-Power (Paruzzaro, NO) contempla capi da lavoro sicuri, comodi e dalla vestibilità perfetta, che non fanno temere eventuali sbalzi di temperatura.

Capi da lavoro sicuri e curati

Polo versatile

Per la stagione in corso sono indispensabili magliette a manica corta, pratiche e traspiranti, come la polo Way. Realizzata in cotone stretch, per offrire un’elegante ma confortevole vestibilità slim, è fresca e versatile. Bordo maniche e collo a costine sono valorizzate da due righe parallele a contrasto, con il verde fluo protagonista nella proposta asphalt grey green. Il ricamo del logo U-Power sulla manica destra caratterizza e completa il design. Indispensabile per l’estate, può essere facilmente indossata anche sotto una felpa nelle altre stagioni, oppure in abbinamento all’intelligente gilet in softshell Universe.

capi da lavoro
Scarpe Red360, polo Way, gilet Universe, pantalone World di U-Power

Capospalla utile tutto l’anno

Caratterizzato dalla membrana U-Tex che rende il tessuto impermeabile, traspirante e antivento, Universe – compreso all’interno della linea Future – è comodo e resistente. La praticità è il suo maggior punto di forza, grazie ai diversi tipi di tasche di cui è dotato: due frontali, una tasca porta cellulare sul petto con tecnologia Free Sound, due interne. Accorgimenti come la coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno, le zip fluo, il fondo sagomato e il nastro reflex sulla parte posteriore del colletto completano un capospalla utile tutto l’anno, indicato per le attività più diverse, dal magazziniere all’idraulico, dall’agricoltore all’imbianchino.

Pantalone traspirante

Per creare il completo perfetto c’è World, il pantalone in tessuto U-Power 4 way, morbido sulla pelle, idrorepellente, traspirante e ad asciugatura rapida. Anche questo capo offre tasche di diverse tipologie, dal porta-badge ai porta-utensili. L’elastico in vita con un sistema innovativo di regolazione a scomparsa e la vestibilità slim agevolano i movimenti e permettono al lavoratore di sentirsi sempre in ordine.

Calzatura antiinfortunistica

Il total-look proposto, infine, poggia ben saldo sulle calzature RED360 Negan, la calzatura antiinfortunistica S1P SRC ESD, contraddistinta dalla combo sistema Infinergy® nella suola e sottopiede interno WOW, integrato dalla tecnologia Shield sul tallone. I dettagli verde fluo coordinano l’insieme.

capi da lavoro
Scarpe Red360 U-Power

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*