Contenuto sponsorizzato

Cessione del credito e proposte di climatizzazione innovative e vantaggiose con E.ON

Per gli installatori che vogliono diventare partner, numerosi i benefici per continuare a valorizzare il proprio lavoro diventando sempre più competitivi.

Tra i punti di forza di E.ON, energy company attiva da diversi anni sul fronte delle soluzioni smart di riscaldamento e raffrescamento – ma non solo – per la casa, c’è la proposta di un servizio chiavi-in-mano, che le consente di proporsi come interlocutore unico capace di offrire la migliore soluzione tecnologica per il singolo cliente.

L’installazione ed il post-vendita di massima qualità, la consulenza e la gestione della burocrazia per massimizzare i benefici fiscali e le condizioni particolarmente agevolate per accedere ad eventuali meccanismi di finanziamento la rendono un player all’avanguardia.

E.ON è focalizzata sulla proposta di soluzioni digitali, verdi ed efficienti, tra cui caldaie a condensazione e climatizzatori della massima efficienza che consentono ai consumatori di ottimizzare la gestione energetica. Naturalmente i meccanismi di incentivazione fiscale introdotti (EcoBonus e SuperBonus) sono una leva e un’opportunità importante per molte famiglie, orientati a una maggiore trasparenza, tema a cui i cittadini sono sempre più sensibili.

Forte di una rete di partner selezionati con la massima attenzione da un team interno di professionisti, E.ON è convinta di poter fare veramente la differenza sul mercato.

L’azienda, che in Italia offre luce, gas e soluzioni innovative per l’efficienza energetica, propone inoltre per il 2022 una modalità di collaborazione innovativa e vantaggiosa agli installatori di impianti per il riscaldamento e raffrescamento domestico.

Nella visione di E.ON, l’installatore che vuole diventare partner è protagonista e può accedere a numerosi benefici per continuare a valorizzare il proprio lavoro diventando sempre più competitivo.

cessione del credito e.on per la climatizzazione

Potrà innanzitutto appoggiarsi ad una piattaforma di formazione perché la partnership possa essere anche un’occasione di crescita e sviluppo delle proprie competenze e professionalità, ma anche beneficiare degli strumenti messi a disposizione per la gestione di tutta la parte burocratica legata agli impianti e agli adempimenti fiscali ed amministrativi, come le pratiche verso l’Agenzia delle entrate e per l’Enea, di cui si occuperà il centro servizi di E.ON.

Il nostro team offre poi un supporto completo anche per la gestione degli ordini di vendita e della parte operativa, consentendo all’installatore di concentrarsi come sempre sulla qualità e la professionalità del proprio servizio.

E, naturalmente, i clienti potranno avere tutti i vantaggi della cessione del credito con le soluzioni E.ON per riscaldamento e climatizzazione della linea ClimaSmart: caldaia a condensazione di ultima generazione e termostato intelligente, climatizzatore ad elevata efficienza,  scalda acqua in pompa di calore.

Per maggiori informazioni sulla Cessione del credito con E.ON, clicca qui!

Efficientamento energetico con la cessione del credito

Grazie alla cessione del credito sono sempre più i clienti che desiderano effettuare lavori di efficientamento energetico nella propria casa, in particolare attraverso la sostituzione degli impianti di climatizzazione e della caldaia, e quelli che scelgono di cedere il beneficio fiscale maturato invece di usufruire della detrazione. Solo nel 2021, E.ON ha venduto e installato oltre 18.000 impianti domestici.

Tra le ultime novità in ambito climatizzazione domestica lanciate da E.ON ci sono caldaie a condensazione ad alta efficienza e climatizzatori a pompa di calore in Classe A++ e A+++ per riscaldare, rinfrescare e deumidificare la propria abitazione, inseriti in un pacchetto chiavi in mano con sopralluogo e installazione compresi, garanzia completa su prodotti e installazione e, in caso di guasto, centri assistenza tecnica diffusi sul territorio.

Naturalmente ad ogni prodotto venduto con E.ON, con la consueta attenzione all’utilizzo preponderante di  fonti rinnovabili, è possibile abbinare le offerte luce e gas messe a disposizione del cliente con appositi bundle.

Duplice la proposta rispetto alle possibilità di pagamento: in un’unica soluzione o in rate mensili da 12 a 60, tramite finanziamento.

In presenza delle condizioni necessarie per accedere alla cessione del credito, inoltre, il cliente potrà sfruttare immediatamente i benefici relativi alla detrazione fiscale fino al 65%(1) per la realizzazione di un intervento di riqualificazione energetica o ristrutturazione edilizia. In questo modo, E.ON si occupa di tutte le pratiche necessarie per usufruire del beneficio fiscale, e il cliente potrà beneficiare immediatamente delle detrazioni fiscali senza dover attendere il recupero in 10 anni.

Si tratta quindi di un’opportunità estremamente vantaggiosa per gli installatori che desiderano diventare partner di E.ON, perché sarà l’azienda ad occuparsi di tutti i rischi legati al credito e all’eventualità di un mancato pagamento da parte del cliente.

La collaborazione proposta da E.ON è senza vincoli né obblighi e, per gli installatori che lo desiderano, c’è anche un’opportunità in più: aprire nel proprio comune un Punto E.ON dedicato alle soluzioni per la casa.

Maggiori informazioni sulla gestione del credito e scopri come diventare partner E.ON

————————————————————————————————————————

(1) Il Cliente avrà la possibilità di aderire alla modalità di pagamento mediante cessione del credito corrispondente e pari al valore delle detrazioni spettanti (50% o 65%) conformemente a quanto previsto dalla normativa applicabile in funzione dei prodotti acquistati e delle caratteristiche dell’impianto del cliente.