Chaffoteaux: otto anni di assistenza a chi rottama la vecchia caldaia

detrazioni fiscaliAutunno/Inverno 2017: cambiare la caldaia conviene di più

Gli ultimi mesi del 2017 sono i più convenienti dell’anno per cambiare l’impianto di riscaldamento: scadrà infatti il 31 dicembre il termine ultimo per approfittare delle detrazioni fiscali del 65% per l’efficienza energetica degli edifici.
Dal 2018 il credito d’imposta per l’installazione di una caldaia a condensazione scenderà al 50%, come previsto dal disegno di legge di Bilancio 2018.

Assistenza garantita

Fino a dicembre 2017, alle agevolazioni fiscali si unisce un’altra promozione particolarmente vantaggiosa: con il programma Protezione 8 infatti, Chaffoteaux offre ben otto anni di assistenza tecnica garantita a chiunque rottami la vecchia caldaia con un modello di ultima generazione, sottoscrivendo un contratto di assistenza.
Per otto anni chiamate e interventi sono gratuiti, mentre parti di ricambio originali e manodopera, con Protezione 8, non hanno nessun costo ulteriore.

La tecnologia Chaffoteaux permette inoltre di ottenere numerosi altri benefici in termini di risparmio, con una riduzione dei consumi che arriva fino al 40% scegliendo la caldaia a condensazione Urbia Green Link EU.
In questo modo bastano poco più di due anni per recuperare l’investimento iniziale.

Urbia Green Link EU consente una gestione semplificata dell’impianto grazie al cronotermostato intelligente Expert Control Link, alimentato direttamente dalla caldaia e collegabile alla rete Wi-Fi per attivare funzioni di assistenza e controllo a distanza.
Diventa così davvero facile, con l’App Chaffolink, accendere e spegnere la caldaia con lo smartphone, ma anche attivare il servizio di teleassistenza per la manutenzione programmata, la riparazione da remoto e la notifica in tempo reale di ogni eventuale inconveniente.

Il monitoraggio dei consumi giornalieri, settimanali e mensili – dall’Expert Control o direttamente dall’App – consente inoltre di verificare quanta energia viene impiegata per il riscaldamento e quanta per l’acqua calda sanitaria, ottimizzando la gestione in ogni momento.

Installando una sonda per la rilevazione della temperatura esterna inoltre, è possibile scegliere la funzione SRA che regola automaticamente tutti i parametri della caldaia per raggiungere un funzionamento ottimale con il minimo consumo.
Un microaccumulo da 4 litri rende immediatamente disponibile l’acqua calda per i prelievi frequenti. Urbia Green Link di Chaffoteaux è disponibile nelle versioni da 25 e 35 kW.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*