Charel Marais è Direttore Commerciale per l’area EMEA della Fernox

Charel Marais
Charel Marais promosso direttore commerciale per l’area EMEA di Fernox

Fernox, azienda leader nel settore del trattamento delle acque, ha promosso Charel Marais a direttore commerciale per l’area EMEA, con responsabilità che includono anche il Regno Unito e l’Irlanda. L’annuncio segue un periodo di crescita ed espansione significativa per l’azienda a livello globale ed è un’ulteriore prova del suo impegno nell’assistenza e nel servizio ai clienti.

Con una costante attenzione alle partnership con i clienti, sostenuta da ricerca e sviluppo, innovazioni nei prodotti e nei test diagnostici e assistenza ai clienti, Fernox ha promosso Charel Marais a Direttore Commerciale – EMEA con effetto immediato.

Nel suo nuovo ruolo, Charel sarà responsabile di tutti i team di vendita Fernox in Europa, Regno Unito e Irlanda inclusi, mentre l’azienda rafforza e sviluppa le sue attività in tutta la regione.

Lunga esperienza 

Prima di diventare, più di un anno fa, Direttore Vendite dell’Europa Continentale della Fernox, Charel aveva accumulato una vasta esperienza nel settore HVAC, avendo trascorso oltre 20 anni in posizioni di rilievo nei Paesi Bassi, in Sudafrica e nel Regno Unito.

Grazie a un curriculum sensazionale alla guida di team altamente efficienti nella crescita e strategia delle vendite, Charel sarà determinante nella gestione del portfolio clienti e delle offerte ai clienti allo scopo di estendere il suo successo attraverso la diversificazione e la collaborazione.

La dichiarazione di Charel Marais 

Charel Marais ha commentato il suo nuovo incarico dicendo: «Sono entusiasta delle opportunità offerte da questa promozione e non vedo l’ora di lavorare con team fantastici in tutta Europa per aiutarli a far consolidare e crescere ulteriormente il loro business. Adotterò un approccio pratico e collegiale per garantire la migliore gestione possibile degli account dei nostri clienti nuovi ed esistenti, sviluppando al contempo strategie di vendita che facciano crescere il nostro marchio e portino Fernox a un livello superiore».