Circolazione efficiente e connettività, circolatori Magna3 Grundfos

circolatoriI circolatori Magna3 presentati da Grundfos (Truccazzano, MI) sono la soluzione ideale per applicazioni di riscaldamento e condizionamento.

La modalità di controllo intelligente Auto Adapt si adatta automaticamente alle esigenze del sistema creando la migliore curva di pressione proporzionale. Magna3 è dotata di un misuratore di energia termica incorporato, per monitorare la distribuzione ed il consumo dell’energia termica per evitare bollette energetiche troppo alte, causate da squilibri nell’impianto.

La funzionalità Flowlimit e la modalità di controllo Flowadapt permettono l’impostazione di un limite massimo di portata per il circolatore Magna3. Il circolatore monitora, in modo continuo, la portata desiderata. Questo evita il rischio di squilibri nel sistema, riducendo l’utilizzo di valvole di bilanciamento e migliorando l’efficienza energetica totale dell’impianto.

I moduli CIM opzionali supportano tutti gli standard fieldbus più comuni, facendo di Magna3 l’aggiunta perfetta per ogni sistema BMS.

Il valore della circolazione efficiente viene affrontato all’interno di alcuni corsi presenti nel “Catalogo Formazione 2019”. I corsi sono totalmente gratuiti e si svolgono presso la sede Grundfos di Truccazzano, in via Gran Sasso 4. Per ogni dettaglio ulteriore relativo alle date e alle informazioni pratiche per partecipare è possibile consultare il sito internet di Grundfos Italia. Inoltre, è operativo l’indirizzo e-mail water_room@grundfos.com

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*