Fondital, caldaie murali a condensazione ultra compatte

Caldaia della gamma Ischia di Fondital.

Fondital propone Minorca e Ischia KC, caldaie murali a condensazione. 

Si tratta di caldaie ultra compatte con produzione istantanea di acqua calda sanitaria. Grazie alla tecnologia a condensazione, che permette il recupero del calore di condensazione del vapore acqueo, è possibile ottenere un consumo di combustibile inferiore rispetto ai modelli di caldaie tradizionali raggiungendo rendimenti superiori del 100%.

Minorca, ideale per la sostituzione in impianti con radiatori.

Minorca, ideale per la sostituzione in impianti con radiatori, presenta inoltre la predisposizione per il collegamento a sonda ambiente ed è disponibile nelle versioni propano e metano da 24 kW. Ischia permette invece la gestione di serie di due tipologie di impianto solare termico ed è disponibile in due diverse potenze da 24 e 28 Kw e nella tipologia ad incasso.

Inoltre, grazie all’inserimento nel catalogo caldaie a condensazione del Conto Termico del GSE, rende ancora più semplice beneficiare agli incentivi fiscali. Infatti è possibile accedere alla procedura semplificata velocizzando in maniera notevole la domanda, non sono infatti necessarie ulteriori certificazioni e verifiche aggiuntive che potrebbero rendere la procedura più complessa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*