CONDIZIONATORI

Climatizzatore con sistema di purificazione Nanoe-G

EthereaPanasonicLe unità Etherea di Panasonic Air Conditioning (Milano) consentono la purificazione dell’aria interna tramite il sistema Nanoe-G, che può operare indipendentemente dalle funzioni di riscaldamento e di raffrescamento degli ambienti.
Per le sue caratteristiche il sistema ha ottenuto il sigillo d’approvazione dalla British Allergy Foundation. Con tre trilioni di particelle a base di ioni prodotte dal generatore e grazie alla funzione Natural Ion Wind che disperde le particelle nell’ambiente, la tecnologia Nanoe-G rimuove le impurità adesive, neutralizzando il 99% dei batteri e dei virus, impedendone il proliferare sulle superfici e catturando i microrganismi.
Una volta disattivato, il sistema continua a lavorare internamente ed entro due ore neutralizza il 99% dei batteri catturati dal filtro.
L’impianto di direzionamento dell’aria rende il sistema confortevole, mentre la tecnologia Inverter e il sistema Econavi, i cui sensori intelligenti di attività umana e di luminosità regolano la climatizzazione in base alle condizioni ambientali, rendono questa linea ad alta efficienza e a basso consumo energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*