Climatizzatore Toshiba con i colori di tendenza per la casa: HAORI

climatizzatoreChe si tratti di uno spazio residenziale o di una struttura ricettiva la necessità di soluzioni di climatizzazione efficienti e intelligenti è diventata primaria. Toshiba, leader globale nell’innovazione tecnologica, ha risposto a questa esigenza con il suo climatizzatore HAORI, un prodotto all’avanguardia dalla forma unica.

Questa innovativa unità di climatizzazione è caratterizzata da una forma leggermente arrotondata e rivestita con una cover in tessuto che offre infinite possibilità di personalizzazione. HAORI si distingue come un’eccellente fusione di forma e funzione, in grado di soddisfare le esigenze estetiche e pratiche dei consumatori più esigenti.

HAORI è il risultato di anni di ricerca e sviluppo incentrati sull’efficienza energetica. Le unità interne sono compatibili sia con unità esterne di tipo monosplit che multisplit a cui è possibile collegare fino a 5 unità interne ciascuna con cover personalizzate secondo lo spazio. Il refrigerante R32 a basso impatto ambientale, la classe di prestazione energetica A+++/A+++ e la tecnologia inverter garantiscono la migliore efficienza energetica per questa tipologia di prodotti, anche in condizioni di carico parziale.

Inoltre, HAORI si adatta automaticamente alle condizioni climatiche circostanti, regolando la temperatura e l’umidità in modo ottimale.

ClimatizzatoreScegli la cover tra 43 cromie e tessuti made in Italy

La cover in tessuto di HAORI non è solo un elemento decorativo, ma una caratteristica progettata per migliorare l’esperienza sensoriale degli utenti. Realizzata con tessuti di alta qualità prodotti in Italia da Rubelli, queste cover aggiungono una sensazione di morbidezza e comfort al tocco, trasformando il climatizzatore in un elemento accogliente e invitante nell’ambiente domestico o lavorativo. Le sue texture aggiungono anche un tocco di eleganza al design complessivo del dispositivo.

ClimatizzatoreChe si tratti di un tessuto neutro per un look minimalista o di una trama più audace per uno stile più vibrante, la cover in tessuto offre flessibilità e possibilità di personalizzazione. Disponibile in una varietà di colori e finiture, questo climatizzatore può essere personalizzato per soddisfare i gusti e lo stile di tutti.

Basta scegliere tra le 43 cromie di cover in tessuto proposte che spaziano dalle tinte unite dell’elegante raso Liverpool, allo jacquard dall’effetto cangiante Fiftyshades, alle grafie di Beat fino ai motivi geometrici di Talete. Fatta la scelta del tessuto è sufficiente srotolare la cover nella fantasia desiderata e posizionarla sul pannello frontale per creare un elemento d’arredo.

ClimatizzatoreTecnologia Innovativa per una perfetta qualità dell’aria degli ambienti

La qualità dell’aria che respiriamo ha un impatto significativo sulla nostra salute e sul nostro benessere. Attente ricerche hanno identificato stretti legami tra disturbi respiratori e l´esposizione a particelle atmosferiche fini, che possono trasportare batteri e virus. Con l’obiettivo di offrire un ambiente interno più salubre, HAORI è dotato di un sistema di filtraggio dell’aria avanzato che include due dispositivi per ridurre queste particelle e creare un ambiente interno salutare.

Il primo è il Filtro Ultra-Pure PM2.5 di Toshiba, che cattura fino al 94% del particolato fine. Il secondo è il Filtro ionizzatore al plasma Toshiba, che cattura e neutralizza anche le particelle contaminate di dimensioni micrometriche (virus e batteri). L’elevata qualità dell’aria viene mantenuta a lungo grazie alla vaschetta di drenaggio, facile da smontare e pulire, e alla batteria “Magic Coil” di Toshiba con funzione autopulente. Inoltre, l’innovativo sistema di regolazione del flusso d’aria HADA Care di Toshiba migliora la distribuzione dell´aria all´interno della stanza. La forma e la corretta posizione dell’aletta garantiscono la circolazione dell’aria nella parte superiore e rendono omogenea la temperatura. Infine, il flusso indiretto aumenta il comfort e protegge i livelli di umidità della pelle.

Funzionalità e praticità

HAORI è stato progettato per offrire un funzionamento silenzioso. La funzione “Ultra-Quiet” riduce il rumore dell’unità interna fino a soli 19 dB(A), un soffio ai limiti dell´udibilità, garantendo un buon riposo notturno. Inoltre, la modalità “Silent” rende l’unità esterna tra le più silenziose sul mercato riducendone il rumore fino a 37 dB(A).

HAORI viene fornito con un elegante telecomando completo di un supporto magnetico a parete. Le funzioni intuitive del telecomando includono la selezione della potenza, le modalità “ECO” per ridurre i costi energetici, e “Hi-power” per il raffreddamento o il riscaldamento rapidi. Il Wi-Fi integrato e di serie consente il controllo di HAORI tramite l´APP “Toshiba Home AC Control”, che include la programmazione settimanale. Tra le nuove funzionalità anche il monitoraggio dei consumi energetici e il completo controllo vocale grazie alla compatibilità con i sistemi di riconoscimento vocale Home Assistant di Google e Alexa di Amazon.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*