Climatizzatori monosplit con refrigerante R32, AARIA Start di Riello

climatizzatoriRiello (Legnago, VR) presenta AARIA Start, i nuovi climatizzatori monosplit della gamma AARIA. La gamma AARIA Start impiega il fluido refrigerante R32.

Il display intuitivo permette la visualizzazione della temperatura ambientale e di eventuali messaggi di errore, grazie ai Led luminosi che indicano il funzionamento dell’unità, del timer e del compressore. Attraverso un pratico telecomando ad infrarossi è possibile gestire tutte le potenzialità del condizionatore; è disponibile inoltre un Kit Wi-Fi per gestire il funzionamento anche da remoto tramite app per iOS e Android.

AARIA Start si compone di quattro modelli con una diversa capacità refrigerante (2,6 kW, 3,6 kW, 5,2 kW e 7,0 kW), che garantiscono il funzionamento con temperature esterne da un minimo di -15 °C in riscaldamento ad un massimo di +46 °C in raffreddamento.

Il compressore adottato su AARIA Start è di tipo rotativo e, per la sua particolare struttura, è in grado di ridurre al minimo le vibrazioni durante il funzionamento. Una caratteristica che, unita alle componenti fonoassorbenti all’interno del vano compressore, minimizza la rumorosità della macchina. Completano la struttura interna, la batteria di scambio in alluminio e il ventilatore.

AARIA Start risulta inoltre di facile e versatile installazione oltreché di semplice manutenzione, grazie alle tubazioni direzionabili sia a destra che a sinistra e agli attacchi frigoriferi di tipo a cartella.

L’unità esterna è composta da un mobile di copertura in metallo preverniciato con protezione contro gli agenti atmosferici e dotato di griglia e copri attacchi in plastica.

AARIA Start offre al consumatore un’efficienza energetica di prodotto in classe A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento.

AARIA Start in breve:

•     Ampiamente in anticipo rispetto alle più recenti normative sui gas refrigeranti

•     Pannello user frendly con display integrato

•     Telecomando ad infrarossi

•     Riavvio automatico dell’unità al ritorno di tensione, in caso di black-out

•     Unità interna con 4 velocità di ventilazione per raggiungere elevati livelli di performance e silenziosità

•     Tecnologia inverter in corrente continua

•     Temperature esterne di funzionamento: fino a -15 °C in riscaldamento

•     Timer giornaliero per il risparmio energetico

•     Gamma da 2,6 a 7,0 kW di capacità frigorifera

•     Classe energetica A++ in raffreddamento e A+ in riscaldamento

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*