Climatizzatori in tripla classe A con refrigerante R32, linea KG

climatizzatori in tripla classe AFujitsu Climatizzatori amplia la gamma residenziale R32 con i nuovi modelli della linea KG – Climatizzatori in tripla classe A – nelle taglie da 7.000, 9.000, 12.000 e 14.000 BTU. Questi prodotti coniugano la più avanzata tecnologia legata al gas R32 ad un design essenziale, con una profondità di 215 millimetri.
La nuova soluzione refrigerante R32 unisce rispetto per lambiente, grazie ad una riduzione del 67% dellindicatore di riscaldamento globale (da un valore di 2.088 a 675) e a un valore prossimo allo zero dellindicatore ODP che misura il danneggiamento dellozono, e attenzione per i consumi e il risparmio energetico confermato dalla tripla classe A sia in fase di raffrescamento sia di riscaldamento. A ottimizzare ulteriormente i consumi contribuisce inoltre il sensore di prossimità, in grado di riconoscere la presenza di persone allinterno della stanza per gestire il flusso daria nel modo più efficace. Silenziosità e dimensioni ridotte sono altri plus della gamma KG. Il climatizzatore può infatti operare a soli 19 decibel.
È possibile controllare i climatizzatori dellintera gamma KG anche da remoto tramite smarthphone e tablet: è sufficiente scaricare gratuitamente l’app FGLair, disponibile anche in italiano, e installare linterfaccia UTY-TFNXZ1.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*