Clivet: soluzioni mono e multi split con tecnologia inverter

multi split

Clivet (Feltre, BL) offre una gamma completa di soluzioni ad espansione diretta con unità dotate di tecnologia inverter e gas refrigerante ecologico R32, che raggiungono la classe di efficienza A+++ sia in riscaldamento che in raffrescamento.

Il campo operativo è esteso in riscaldamento fino a -30 °C di temperatura dell’aria esterna e in raffrescamento fino a +50 °C per venire incontro alle esigenze di comfort anche nelle situazioni climatiche più sfidanti.

Le unità sono dotate di Kit Wi-Fi integrato per la gestione da remoto attraverso App NetHome Plus per dispositivi Android e iOS.

Il massimo comfort è garantito dal sensore “Intelligent-Eye”, che attraverso un sensore di movimento rileva la presenza delle presone e, in funzione di questo parametro, attiva, mette in pausa o disattiva il funzionamento dell’unità. È inoltre possibile decidere se il flusso dell’aria deve seguire o evitare le persone.

Componenti all’avanguardia, come i compressori DC inverter ad alta efficienza con un preciso controllo dell’onda sinusoidale, oltre ad assicurare un assorbimento energetico minimo garantiscono la massima silenziosità.

In abbinamento alle soluzioni ad espansione diretta, Clivet consiglia AQUA, la pompa di calore monoblocco aria-acqua ad altissima efficienza dedicata alla produzione di acqua calda sanitaria, disponibile in due modelli da 190 e 300 litri entrambi con la possibilità di avere un serpentino per l’integrazione con un’altra fonte energetica (solare o generatore tradizionale).

AQUA raggiunge i più elevati livelli di efficienza presenti attualmente sul mercato, raggiungendo la classe A+ secondo la direttiva ErP. Gli elevati valori di COP permettono un grande risparmio in termini di energia e costi d‘esercizio, in aggiunta ad un incremento di utilizzo di energia rinnovabile.

La gamma si compone di:

  • Sistemi MONOSplit in classe A+++/A+++, A+++/A++ e A++/A+ con potenze da 2.5 a 7 kW
  • Sistemi MULTISplit con potenze da 4 a 12 kW e possibilità di combinazione con svariate tipologie di unità interne (a parete, cassette, console, duct, soffitto/pavimento). A seconda dei modelli possono essere collegate da 2 (dual) a 5 unità interne (penta)
  • Sistemi per il piccolo commercio con potenze da 3.5 a 16 kW con possibilità di combinazione con svariate tipologie di unità interne (cassette, console, duct, soffitto/pavimento).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*