Collettore multi-intercettazione acqua K4.3 di TECO

Il collettore K4.3 di TECO (Provaglio d’Iseo, BS) è il collettore da incasso per la distribuzione e l’intercettazione degli impianti sanitari domestici, funzionale ed esteticamente piacevole, che permette di realizzare una rete di distribuzione idrosanitaria di acqua calda e fredda performante nelle portate e affidabile nel tempo. Grazie alla compattezza e al design elegante delle placche di copertura, disponibili in quattro diverse finiture, K4.3 si integra perfettamente ai diversi stili degli ambienti in cui viene installato.

Le soluzioni tecnico-costruttive adoperate fanno sì che il collettore K4.3 garantisca standard di massima sicurezza, estrema compattezza e praticità di installazione.

Per favorire un’installazione agevole in qualsiasi parete, il collettore K4.3 viene, infatti, fornito premontato in una cassetta ispezionabile ed è caratterizzato dalla connessione rapida FASTEC®.

collettoreLa tecnologia FASTEC® permette di realizzare un collegamento idraulico tra raccordo e collettore tramite un innesto rapido e preciso che, con una semplice pressione sulla spina di bloccaggio, rende la connessione semplice da realizzare, anche in spazi ristretti, e sicura nel tempo.

Non solo pratico da installare, ma funzionale e sicuro: con l’utilizzo di rubinetti con valvole a sfera a passaggio totale, il collettore K4.3 consente un flusso d’acqua efficace, secondo quanto previsto dalla norma EN 806-2. La sfera è stata inoltre studiata per garantire la fuoriuscita e il risciacquo dell’acqua al fine di impedire formazione di depositi e ristagno d’acqua, possibile fonte di proliferazione di batteri (come, per esempio, quello della legionella). Le scelte dei materiali del gruppo di intercettazione garantiscono nel tempo una manovrabilità morbida.

Grazie al sistema TOP-ENTRY, infine, i gruppi di intercettazione sono estraibili per eventuali necessità di manutenzione e sostituzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*