Collezione di miscelatori, Serie H2OMix7000 di Gattoni Rubinetteria

miscelatoriMix perfetto di classicità e stile contemporaneo per una collezione di miscelatori funzionale e versatile.

In primo piano all’interno del catalogo dell’azienda novarese, la serie H2OMix7000 ha saputo affermarsi grazie al suo design lineare e sobrio, ideale per una soluzione d’arredo elegante e versatile, studiata per coniugare al meglio classicità e stile contemporaneo.

La collezione sintetizza ancora una volta la mission di Gattoni Rubinetteria (Pella, NO): proporre soluzioni estetiche accattivanti ed innovative, lasciando spazio alla personalizzazione del miscelatore.

MINI, in particolare, è la versione della serie H2OMix7000 con cartuccia piccola da 25 mm, pensata per adattarsi alle diverse richieste di installazione. Inoltre, la serie è disponibile in quattro eleganti versioni “total look”: nell’intramontabile finitura cromo o nelle ricercate e contemporanee versioni nero o bianco opaco, in nickel spazzolato, per un fascino industriale, oppure nella versione total white, che dona al bagno un tocco di luce, purezza e candore.

7000 MINI, nato come interpretazione del concetto classico di rubinetto sotto una veste rinnovata in chiave moderna e minimalista, si inserisce con disinvoltura in qualunque contesto di interior design ponendosi come una scelta d’arredo al passo coi tempi.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*