Collezione di sanitari MIA+ di Ceramica Dolomite

sanitariLa collezione di sanitari Mia+ di Ceramica Dolomite è una rivisitazione estetica della collezione Mia caratterizzata dall’assenza della linea laterale per rendere il design più pulito ed elegante.

Perfetti per soddisfare ogni esigenza di arredo dell’ambiente bagno, i sanitari della collezione Mia+ sono disponibili a filo parete e sono dotati di fissaggi invisibili che permettono di installare facilmente il sanitario, oltre ad esaltare il design delle forme e semplificare anche il lavoro di pulizia. I vasi Mia+ sono certificati per scaricare a 4,5 litri grazie al sistema rimless ed alla superficie interna con un design specifico.

La collezione Mia+ – 100% Made in Italy – è declinata in una palette di colori naturali, quali bianco, bianco opaco e nero opaco, che ne esaltano la versatilità.

I sanitari Mia+ sono perfettamente abbinabili ai lavabi Noemi (rotondi e color verde salvia), caratterizzati a loro volta dalla leggerezza di bordi sottili e ampi bacini, per trasformare la stanza da bagno in un perfetto spazio relax e della cura di sé che esprima al meglio la personalità di chi lo compone.

Dimensioni:

Vaso e bidet filo parete: L360 mm, P540 mm

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*