Collezioni rubinetteria versione nero opaco, Domus+ e Punta+

rubinetteria
DOMUS+

La vasta offerta ARTIS, sempre più votata alla progettazione di collezioni di rubinetteria dal design unico, poggia su alcune serie essenziali, alla portata delle esigenze di ogni tipo di clientela. Tra queste continuano ad essere apprezzate DOMUS+ e PUNTA+: i “plus” di carattere stilistico e di efficienza funzionale le rendono perfette per incontrare il mercato più generalista così come i gusti dell’interior design contemporaneo. Grazie all’accurata rivisitazione delle linee, oggi le due serie costituiscono una soluzione “entry level”, rivolta a un pubblico ampio, ideale per un ambiente bagno di tendenza semplice e curato.

Non manca, inoltre, nel rispetto della filosofia ARTIS, lo spazio alla personalizzazione: DOMUS+ e PUNTA+ possono essere declinate nella versione nero opaco, valorizzando i loro tratti essenziali ma decisi attraverso una delle finiture più in voga.

rubinetteria
PUNTA+

Entrambe le serie rispondono alle più diverse esigenze d’installazione, contemplando una gamma completa di modelli per il bagno, compresi vasca e doccia, e sono dotate anche di sistema Energy Saving.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*