Sistema combinato con aerotermo: Caldaria Tech di Robur

aerotermo
Caldaria Tech è ideale in ambienti soggetti a vincoli di prevenzione incendi come industrie tessili, falegnamerie, cartiere, carrozzerie e locali pubblici e commerciali, dove non è possibile installare generatori d’aria calda

Robur di Verdellino/Zingonia (BG) propone Caldaria Tech. Sistema combinato composto da caldaia a condensazione da esterno e aerotermo interno, per riscaldare e produrre acqua calda senza bisogno di accumulo.

È possibile riscaldare ambienti diversi grazie all’utilizzo di più aerotermi interni e scegliere per ognuno la temperatura desiderata.

Il sistema è completo di tutti i componenti di impianto. Tre le potenze, inoltre la portata variabile è su tre livelli di ventilazione.

Collegando gli aerotermi a un refrigeratore è possibile rinfrescare gli ambienti.

La staffa orientabile permette di installare l’aerotermo dove si vuole, sia in orizzontale che in verticale. Inoltre, l’esclusivo materiale in EPP dell’aerotermo assicura un’elevata resistenza meccanica.

Semplifica la vita di tutti i professionisti dell’installazione ed è ideale in ambienti soggetti a vincoli di prevenzione incendi come locali commerciali, dove non è possibile installare generatori d’aria calda.