La combustione è sempre perfetta nella caldaia WTC-GW B di Weishaupt

combustione
la caldaia WTC-GW B ha il sistema di controllo di combustione SCOT in grado di gestire in modo ottimale e autonomo le varie qualità di gas

 

Weishaupt Italia di Gerenzano (VA) propone la nuova caldaia a condensazione WTC-GW B, completamente gestibile tramite App.

Lo scambiatore di calore ad alta efficienza è realizzato in fusione di alluminio/silicio con una superficie di scambio del 10% maggiore rispetto alla vecchia versione.

Il sistema di controllo di combustione SCOT gestisce in modo ottimale le varie qualità di gas e il sistema autocalibrante si adatta anche al variare delle condizioni ambientali, sfruttando il combustibile in modo sempre efficiente.

La pompa integrata a bassissimo consumo elettrico in versione “Hybrid” permette di adattare perfettamente la caldaia alle esigenze dell’impianto.

La nuova regolazione WEM con assistente all’avviamento integrato, permette all’utente di utilizzare la caldaia senza l’ausilio del manuale, grazie ai testi in chiaro che spiegano in dettaglio ogni funzione della regolazione.

È anche un prodotto di elevato design, che sommato alla tecnologia al suo interno, la rende un prodotto di classe premium.

La caldaia WTC-GW B è l’esempio di quanto semplice può essere il funzionamento di una tecnologia complicata ed è quindi un ulteriore modello di gestione dell’energia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*