Come diventare un installatore termotecnico E.ON

E.on installatore termotecnicoE.ON, azienda che in Italia offre luce, gas e soluzioni innovative per l’efficienza energetica, è attualmente alla ricerca di installatori termotecnici per assunzione diretta in tutta Italia.

E.ON è oggi uno dei principali operatori energetici in Italia, impegnato nella vendita di soluzioni energetiche con oltre 900.000 Clienti. In linea col posizionamento strategico del Gruppo, in Italia E.ON si concentra sulla proposta di prodotti e servizi energetici competitivi in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori per un utilizzo più smart ed efficiente dell’energia.

L’azienda offre la possibilità di entrare a far parte di un grande Gruppo mettendo in campo la propria professionalità per rendere l’Italia più verde e guidare la transizione energetica.

E.ON crede, inoltre, nel valore delle persone e nel contributo che ciascuno può dare al cambiamento del nostro futuro. E.ON è un’azienda che mette al centro le persone e il loro benessere professionale e personale. L’impegno quotidiano è quello di costruire un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, dove valorizzare le competenze e le esperienze di ognuno: la condivisione dei valori e delle idee permette di trovare nuovi progetti che coinvolgono a pieno le persone.

Scopri come diventare un installatore termotecnico E.ON!

Solar Energy Group, gruppo E.ON, ha aperto il processo di selezione per la ricerca di INSTALLATORI TERMOTECNICI che abbiano competenza e professionalità su:

  • pompe di calore ibride con F-gas;
  • caldaie;
  • impianti solare termico e relativi collettori su tetto;
  • condizionatori

Eon ricerca installatore termotecnicoPer diventare installatore termotecnico E.ON si richiede:

  1. Figura Senior: diploma tecnico o scuola professionale e minimo 3 anni di esperienza nel ruolo.
  2. Figura Junior: diploma tecnico e 1-2 anni di esperienza nel ruolo
  3. Ex-artigiano: richiesta iscrizione in Camera di Commercio per le lettere competenti:

C) impianti di riscaldamento, di climatizzazione, di condizionamento e di refrigerazione di qualsiasi natura o specie, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e delle condense, e di ventilazione ed aerazione dei locali;
D) impianti idrici e sanitari di qualsiasi natura o specie;
E) impianti per la distribuzione e l’utilizzazione di gas di qualsiasi tipo, comprese le opere di evacuazione dei prodotti della combustione e ventilazione ed aerazione dei locali.

4. Aver frequentato i seguenti corsi: F-Gas, Saldatura.
5. Disponibilità a frequenti trasferte giornaliere presso clienti presenti sul territorio.

Per maggiori informazioni e per candidarti clicca qui