Come si usa un’attrezzatura per la saldatura lineare di tubi e raccordi?

0

PRISMA 125 è la saldatrice per tubi e raccordi in PP-R proposta da Aquatechnik per polifusione a bicchiere fino al Ø 125 mm. Ideale in cantiere come in laboratori e officine.

PRISMA 125 è composta da una macchina base dotata di selettore per le profondità di saldatura dai diversi diametri, quattro morse in acciaio autocentranti per la presa di tubi e raccordi, polifusore autocentrante con dispositivo elettronico per il controllo delle temperature, dispositivo per la profondità massima di riscaldamento, carrello slitta di trasporto, rulliera di sostegno tubo, serie bussole per polifusione da Ø 25 a 125 mm con cassetta di trasporto.

Nel video, scopri come si usa. 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.