Comfoair Q di Zehnder: unità silenziose, efficienti e intelligenti

Comfoair

Zehnder Group di Campogalliano (MO) propone l’unità di ventilazione Comfoair Q. Le innovazioni tecnologiche sono finalizzate all’efficienza di scambio termico e alla riduzione dei consumi elettrici dei ventilatori; questo è reso possibile dall’ottimizzazione dello spazio all’interno del telaio.

Lo scambiatore di calore assume una forma a diamante, che ottimizza la distribuzione del flusso d’aria, massimizza lo scambio termico e, stabilizzando il flusso d’aria, riduce le perdite di carico. Ciò facilita il lavoro dei ventilatori, di dimensioni leggermente maggiori, che funzionano con meno sforzo e a velocità più bassa, e si traduce in minore rumorosità e minori consumi elettrici.

L’utilizzo di un innovativo by-pass modulante, unito a 4 sensori di temperatura e 4 di umidità, permette di sfruttare al massimo gli apporti gratuiti esterni, cercando di mantenere la temperatura dell’aria interna quanto più vicino possibile alla temperatura impostata dall’utente, che ha a disposizione tre profili di scelta: caldo, medio e freddo.

Grazie a queste innovazioni, i consumi si riducono notevolmente, a fronte di un livello di comfort massimo in tutte le stagioni.

Il recuperatore di calore Zehnder ComfoAir Q garantisce elevati livelli di Indoor Air Quality insieme alla massima efficienza energetica per assicurare il miglior comfort.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*