Rinnovo dell’aria con deumidificazione con il sistema RDZ

deumidificazione

RDZ di Sacile (PN) propone l’unità di trattamento dell’aria UC 360-MHE. Pensata appositamente per l’abbinamento in ambito residenziale con l’impianto di riscaldamento e raffrescamento radiante, l’unità è costruita in un unico blocco compatto, che ospita i ventilatori modulanti EC, il recuperatore di calore in controcorrente ad altissima efficienza, il circuito frigorifero e le batterie per il trattamento dell’aria.

Le cinque serrande motorizzate, già installate e cablate, permettono la gestione automatica di tutte le operatività, che vengono selezionate tramite controllo remoto: rinnovo, free-cooling, booster, ricircolo, deumidificazione estiva, integrazione potenza sensibile estiva e invernale.

L’installazione a controsoffitto è agevolata dal posizionamento degli attacchi aria sui due lati corti opposti, che facilita le connessioni aerauliche e favorisce l’applicazione in ubicazioni di limitata larghezza.

UC 360-MHE unisce alla ventilazione meccanica controllata la deumidificazione estiva, permettendo così di godere sempre di aria fresca e pulita senza spreco di energia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*