Commercio ITS è tutto nuovo nella grafica e nei contenuti!

La rivista Commercio IdroTermoSanitario rappresenta da oltre 20 anni un punto di riferimento e un luogo di incontro per tutte le aziende del comparto che si occupano di produzione e vendita.

La pubblicazione “cambia pelle” e da quest’anno si propone con una formula moderna, accattivante e di lettura immediata, per mettere a servizio del trade e dei professionisti un importante strumento che aiuti a comprendere dove sta andando il mercato e quali sono i principali trend.

Nel nuovo Commercio IdroTermoSanitario la tecnologia incontra l’estetica e il bagno ritorna al centro del progetto di comunicazione: sono stati rivalutati gli equilibri tra gli argomenti tecnici e quelli legati alla sfera del design.

Una rivista ancora più ricca di contenuti, dedicata alla formazione e all’aggiornamento del personale nei punti vendita, degli addetti al banco e dei responsabili di sale mostra e showroom.

Online il numero di febbraio 2023

Quali sono gli argomenti del primo numero dell’anno? Ecco una sintesi:

• Mercato: impianti nel 2023, quali scenari?
Marketing: costruire immagini aziendali di valore
• Progettare e produrre componenti e sistemi orientati alla sostenibilità energetica: l’esperienza di RBM
Italtherm, soluzioni per il riscaldamento e la climatizzazione nel segno del rispetto per l’ambiente e per l’energia
Tecnologie integrate per la qualità dell’aria: Vortice illustra piani e progetti per il 2023
Punti vendita: la nuova rivendita professional Orsolini, dedicata a imprese, professionisti, artigiani, termoidraulici e posatori
Tecnologia, arredo e design, la proposta del gruppo Acquatica
Inchiesta: distributori ITS a confronto su incentivi fiscali, evoluzione del punto vendita e cambio generazionale
Tendenze: controllo della temperatura smart? Gli italiani sono disposti a investire
• Case study: la rubinetteria di Artis per il bagno black-and-white
• Case study: l’arredo bagno di CRISTINA Rubinetterie per l’albergo-ristorante Delfino sull’isola Bella
• Marketing: costruire una customer experience omnichannel
Logistica: innovazione nelle operation

CLICCA QUI PER LEGGERE IL NUMERO