Comparato Nello, valvole di bilanciamento Sintesi Picv

0

valvole di bilanciamentoLe valvole motorizzate Sintesi Picv di Comparato Nello (Cairo Montenotte, SV) trovano impiego per la regolazione della portata indipendentemente dalla pressione per unità terminali a portata costante nei moderni impianti Hvac. La valvola motorizzata di bilanciamento indipendente dalla pressione (Picv) combina le funzioni di un controllo differenziale della pressione, di una valvola di regolazione e di una valvola di controllo a due vie in un unico prodotto.

La membrana al suo interno è in grado di mantenere costante la pressione differenziale attraverso l’orifizio della valvola di regolazione e fornire al terminale una portata costante.

Gestendo la portata qualunque sia la pressione differenziale presente negli altri circuiti dell’impianto, non è necessaria nessun’altra valvola di bilanciamento. La portata fornita all’unità terminale resta costante qualsiasi siano le condizioni dell’impianto, rendendola ideale per sistemi che usano pompe di ultima generazione. A seconda dell’impiego a cui è destinata la valvola motorizzata Sintesi Picv, può essere motorizzata con servocomando On/Off, modulante, proporzionale e ModBus-RTU.

Sintesi Picv è disponibile con corpi valvola DN15 e DN20 e portate da 360 l/h a 1150 l/h.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui