Comparato Nello, valvole di bilanciamento Sintesi Picv

valvole di bilanciamentoLe valvole motorizzate Sintesi Picv di Comparato Nello (Cairo Montenotte, SV) trovano impiego per la regolazione della portata indipendentemente dalla pressione per unità terminali a portata costante nei moderni impianti Hvac. La valvola motorizzata di bilanciamento indipendente dalla pressione (Picv) combina le funzioni di un controllo differenziale della pressione, di una valvola di regolazione e di una valvola di controllo a due vie in un unico prodotto.

La membrana al suo interno è in grado di mantenere costante la pressione differenziale attraverso l’orifizio della valvola di regolazione e fornire al terminale una portata costante.

Gestendo la portata qualunque sia la pressione differenziale presente negli altri circuiti dell’impianto, non è necessaria nessun’altra valvola di bilanciamento. La portata fornita all’unità terminale resta costante qualsiasi siano le condizioni dell’impianto, rendendola ideale per sistemi che usano pompe di ultima generazione. A seconda dell’impiego a cui è destinata la valvola motorizzata Sintesi Picv, può essere motorizzata con servocomando On/Off, modulante, proporzionale e ModBus-RTU.

Sintesi Picv è disponibile con corpi valvola DN15 e DN20 e portate da 360 l/h a 1150 l/h.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*