Componenti acquistabili singolarmente o per gruppi di utilizzo Oventrop

SerieOventropOventrop ha selezionato i componenti con il miglior rapporto qualità/prezzo/efficienza acquistabili singolarmente o per gruppi di utilizzo. Tra i prodotti selezionati troviamo:

  • il gruppo di riempimento DN15 x 3/4″ per impianti di riscaldamento con pressione di uscita regolabile da 1 a 5 bar certificato DVGW per Acqua Calda Sanitaria composto da defangatore, riduttore di pressione, disconnettore tipo BA, raccordo per scarico e intercettazione a fini manutentivi.
  • la valvola di bilanciamento della portata HYDROCONTROL VTR (con diametri da DN10 a DN50 e attacchi FF, MM con calotta anche in versione flangiata) che, oltre alla presa di misura, al rubinetto di carico/scarico e agli anelli colorati rosso/blu per mandata o ritorno, dispone del valore di preregolazione memorizzabile e può essere piombata e controllata in ogni momento mediante lo strumento OV-DMC2.
  • la valvola di bilanciamento di portata HYCOCON ATZ (da DN15 a DN40) con attacchi FF, MM con calotta. Lo speciale vitone di HYCOCON ATZ può essere sostituito senza dover svuotare/abbassare l’impianto (fino a DN 25 con l’attrezzo Demo-block) e consente di “trasfomare” la valvola d’intercettazione in valvola di zona, valvola di bilanciamento di portata o in un regolatore della pressione differenziale.
  • la valvola a sfera per circolatori OPTIBAL P (da DN25 a DN32) in ottone nichelato, per il diretto collegamento alla pompa, disponibile senza o con valvola di ritegno integrata per evitare una circolazione gravitazionale.
  • il miscelatore termostatico certificato DVGW per acqua calda sanitaria (da DN20 a DN32) BRAWA-MIX con campo di regolazione da 35 a 65C°, dotato di volantino bloccabile e piombabile, attacchi filettati maschio tenuta piana (DIN ISO 228) e funzione anti-scottamento che, in caso di mancato efflusso di acqua fredda, interrompe l’erogazione di acqua calda sanitaria all’utenza.
  • la valvola differenziale di by-pass (da DN20 a DN32) con regolazione tra 50 e 500 mbar in continuo del valore effettivo e impostazione bloccabile (impostazione di fabbrica: 200mbar). L’installazione nel tratto di by-pass, fra mandata e ritorno, evita fastidiosi rumori di flusso a carico parziale dell’impianto centralizzato.

L’utilizzo di questi componenti qualifica sia il progettista sia l’installatore che possono realizzare impianti ad alta grande efficienza utilizzando prodotti di altissima qualità ad un prezzo uguale a prodotti con prestazioni inferiori.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*