Da diversi anni Caleffi ha ampliato l’offerta entrando nel settore della ventilazione meccanica controllata (VMC), proponendo soluzioni centralizzate e decentralizzate. Conoscendo bene le esigenze del mercato, che richiede versatilità, facilità di installazione e manutenzione, l’azienda offre una vasta gamma di prodotti adatti a qualsiasi necessità di installazione, affiancando i professionisti con un servizio di consulenza tecnica sia nella fase di pre-vendita, per supporto progettuale, sia nel post-vendita, per assistere l’installatore.
Una delle ultime novità Caleffi rispecchia questi must-have: AIR113, l’unità VMC che garantisce un ricambio d’aria continuo, senza sprechi di energia, recuperando calore e mantenendo un ambiente salubre e confortevole grazie al sistema di filtrazione efficiente.
È pratica e versatile: la sua struttura in PPE la rende leggera e garantisce un ottimo isolamento termico e acustico. Le connessioni flessibili lasciano spazio ad ogni configurazione: verticale o orizzontale, su muri e soffitti. Il design compatto e funzionale semplifica le fasi di installazione e di manutenzione, assicurando un maggior risparmio di tempo sia all’installatore sia all’utente finale che può procedere a sostituire gli elementi filtranti in totale autonomia, senza richiedere l’intervento di un termoidraulico.
Qualità, versatilità, ricambio aria efficiente e risparmio energetico sono tutte caratteristiche che appartengono ad AIR113. È la soluzione ideale per chi ricerca clima perfetto e aria pulita in tutti gli ambienti domestici.