Connessioni igienicamente perfette delle tubazioni, JRG Sanipex MT

connessioni
Presentato da GF Piping Systems (GF) (Agrate Brianza, MB), il sistema JRG Sanipex MT viene utilizzato con successo come sistema di tubazioni già da 20 anni. Ma la vera ingegnosità non invecchia – oggi come venti anni fa, nessun altro prodotto offre una giunzione senza punti di ristagno tra tubi multistrato e raccorderia, quest’ultima prodotta mediante stampaggio a iniezione a doppio strato, a cui si unisce l’innovativa tecnologia del raccordo a stringere con espansione smontabile e riutilizzabile.

Questo rende JRG Sanipex MT una scelta convincente come componente per linee di distribuzione, montanti e collegamenti terminali, dalle case unifamiliari ai progetti su larga scala, per acqua sanitaria, riscaldamento, raffreddamento, aria compressa e in molte altre applicazioni.

I raccordi sterili (testati dall’Istituto Fraunhofer) offrono il passaggio totale nelle dimensioni da d12 a d63 con una perdita di pressione minima e un rumore di flusso appena percettibile. Ma anche dopo 20 anni, un originale può ancora migliorare – GF Piping Systems (GF) lo dimostra oggi con l’introduzione di un’ulteriore linea di tubi multistrato e di nuovi gusci isolanti per raccordi. Anche l’utensile manuale è stato ottimizzato per un assemblaggio ancora più facile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*