Connettività smart per Alys R32 di Ariston

Alys

Ariston di Fabriano (AN) propone Alys R32, condizionatore a parete mono e multisplit inverter, con gas refrigerante R32.

È compatibile con l’App Ariston Clima, per un controllo a distanza con smartphone e tablet. Con lo specifico kit Wi-Fi, composto da una chiavetta USB da inserire nella scheda display, è possibile configurare l’App per programmare e gestire le principali funzioni.

Grazie alla funzione Memory è possibile settare sia la temperatura che la velocità della ventola dal telecomando, che rimarranno impostate fino alla successiva accensione.

Mentre con la funzione Follow Me è sempre possibile regolare la temperatura con il telecomando, dal punto esatto dell’ambiente in cui ci si trova.

Per una migliore manutenzione ed efficienza dell’intero impianto c’è la funzione Auto-Pulente che inverte il senso di rotazione della ventola nell’unità esterna, ripulendo lo scambiatore esterno dalle impurità.

La classe energetica può arrivare ad A+++, garantendo elevate performance e funzionalità, e molti vantaggi in termini risparmio energetico.