Console J2 Toshiba per comfort termico tutto l’anno

console

Toshiba (Milano) completa l’offerta dei prodotti Console a pavimento con la nuova serie J2. La caratteristica di questo prodotto è che per prestazioni ed estetica può essere installato facilmente sotto una finestra o in prossimità di soffitti bassi occupando meno spazio di un radiatore standard. Console serie J2 Toshiba è un prodotto a basso impatto ambientale con funzioni volte al comfort e al risparmio energetico; fa parte dei prodotti residenziali di Toshiba con gas R32.

Particolare attenzione e stata riposta nella progettazione delle funzioni dell’unità, tutte pensate per il raggiungimento del comfort ottimale, sia in caldo che in freddo, in modo semplice e veloce.

L’utente, oltre ad avere il pieno controllo nella gestione di tutte le funzioni e nella distribuzione dei flussi d’aria con il sistema Bi-Flow, può selezionare la modalità di riscaldamento evoluto impostando la mandata aria solo dal basso, a livello pavimento, per una diffusione più omogenea del calore.

Per la Console J2 è disponibile come accessorio il rilevatore di fughe di gas, che genera all’occorrenza un segnale acustico e visivo; necessario nel caso di installazioni di sistemi multisplit con lunghe tubazioni.

consoleConsole J2 può essere installata in sistemi monosplit o multisplit in tre taglie da 2,5 a 5,0 Kw con efficienza energetica stagionale migliorata rispetto alla versione precedente sia in freddo che in caldo e ora in doppia classe A++ . Anche le unità esterne, con peso e dimensioni ridotte, sono particolarmente adatte ad essere posizionate sui tetti, facilitando sia le fasi di installazione che eventuali interventi di manutenzione.

Un confort ottimale si ottiene anche con un basso livello sonoro: la nuova serie J2 presenta un livello di potenza sonora fino a 3 dB(A) in meno, rispetto al modello precedente sia per l’unità interna che quella esterna.

Anche i suoi sistemi di filtrazione sono davvero eccezionali e particolarmente indicati in ambienti piccoli. Ci riferiamo al sistema di filtrazione ‘New IAQ Filter’ che garantisce un rinnovo e pulizia dell’aria in ambienti ridotti. Console J2 Toshiba è pensata per garantire prestazioni durature nel tempo; per questo è dotata del Magic Coil, la speciale resina che riveste la batteria dello scambiatore per ridurre il depositarsi di sporco, polvere e tracce di umidità. In aggiunta a questo rivestimento, al momento dello spegnimento si attiva la funzione Self-cleaning: questo sistema avanzato ed efficiente aiuta a mantenere asciutta l’unità, oltre a garantire un rinnovo dell’aria salubre e pulito. Con il nuovo telecomando infrarossi e l’interfaccia di controllo dinamico a bordo macchina si possono gestire, in modo semplice e rapido, delle funzioni principali, come il limitatore di potenza che limita il consumo elettrico, utile in presenza di altri elettrodomestici elettrici in funzione e con contatori di solo 3 kW.

È inoltre possibile programmare fino a 4 programmi per ogni giorno della settimana (da lunedì a domenica) e l’utente può scegliere così la modalità di funzionamento (riscaldamento, raffrescamento, deumidificatore, solo ventilazione), la temperatura, la velocità della ventola e le funzioni speciali.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*