Cordivari Design, i nuovi radiatori firmati Simone Micheli

sfere_1-696x522Il radiatore Sfere (design Simone Micheli) di Cordivari Design ha conseguito la Special Mention ‐ German Design Award 2017, uno dei più prestigiosi riconoscimenti a livello internazionale decretati dal German Design Council, l’importante associazione tedesca dedicata al design e all’innovazione, sempre alla ricerca delle tendenze più originali del design contemporaneo.

Dopo esser stato definito un “Excellent Product Design”, concorrendo di diritto alla selezione finale del premio, Sfere ha ricevuto la menzione d’onore per l’eccezionale qualità del design, un riconoscimento che va ad aggiungersi all’ADI Ceramics Design Award e l’Archiproducts Design Award – Best of the Category 2016.

simone-micheli
Simone Micheli

Sfere è un termoarredo costituito da un corpo compatto unitario in acciaio con soli 7 mm di spessore e valvole nascoste per una più facile pulizia, miglior igiene e una gradevole forma estetica. Personalizzabile in 80 colori, tra tinte lucide, opache e materiche, Sfere si caratterizza per la sua modularità.

Infatti può essere installato singolarmente o in serie per creare una composizione simmetrica verticale. La particolare apertura centrale lo rende un comodo scalda asciugamano, adatto sia agli ambienti domestici che alle strutture ricettive.