Cordivari: gamma di sistemi completi a pompa di calore

pompa di caloreLa gamma Cordivari (Morro D’Oro, TE) di Sistemi Completi a Pompa di Calore è dedicata alla climatizzazione e produzione di A.C.S.

Si tratta di impianti completi, dal generatore ai terminali, sistemi progettati per lavorare in sinergia, esprimendo il massimo delle prestazioni di ogni componente, per garantire efficienza e risparmio energetico.

Questa nuova famiglia di soluzioni è composta dalla pompa di calore monoblocco in R32, da 7 Kw a 16 Kw, mono e trifase. La PDC è progettata in maniera specifica per l’R32, con compressore scroll ad iniezione di vapore e consente una spiccata efficienza e ridottissima rumorosità.

Un sistema in classe di efficienza energetica in A+++, ma soprattutto un sistema 100% rinnovabile che non necessita di caldaia a gas integrativa o resistenze elettriche anche nelle zone climatiche più severe. I sistemi completi Cordivari sono prodotti altamente integrati.

I pacchetti prevedono due possibili opzioni:

  • Comfort Box con integrazione solare, composti da pompa di calore, volano termico e sistema termico solare con bollitore A.C.S. specifico;
  • oppure sistemi Comfort Box One, composti da pompa di calore, volano termico e bollitore A.C.S. per pompa di calore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*