A SAIE 2021 Condominio in Mostra insieme ad ANAPI

 

Condominio in Mostra è l’iniziativa di SAIE Bari organizzata in collaborazione con ANAPI (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti di Immobili) per presentare i temi più interessanti per l’universo condominio:

  • Un ciclo di approfondimenti tecnici dedicati agli amministratori per favorire la conoscenza delle tecnologie presenti sul mercato;
  • Una serie di convegni e workshop formativi per valutare i dettagli relativi al Superbonus 110% e altre tematiche rilevanti.

Protagoniste dell’iniziativa Condominio in Mostra sono le aziende espositrici di SAIE Bari chiamate a illustrare prodotti e servizi utilizzati negli interventi condominiali di manutenzione ordinaria e straordinaria. Le aziende potranno tenere convegni nell’area ANAPI per presentare agli amministratori i propri prodotti/servizi e successivamente invitare gli amministratori nel proprio stand per approfondire le trattative commerciali. ANAPI gestirà una serie di interventi sul Superbonus 110% e gli altri incentivi fiscali ed erogherà crediti formativi agli amministratori presenti.

Tematiche:

  • Bioedilizia
  • Comfort e benessere abitativo
  • Consulenze legali e amministrative
  • Guide per la ristrutturazione e efficientamento energetico
  • Lavori in quota
  • Sicurezza antincendio
  • Smart building

Superbonus 110% e altri bonus fiscali: ecobonus, sismabonus, bonus facciate, cessazione del credito, sconto in fattura

Prodotti in esposizione:

Condizionamento, riscaldamento e trattamento aria – Consulenza professionale e tecnica – Coperture e pavimenti – Finiture interne e partizioni – Illuminazione – Impermeabilizzanti – Impiantistica idrosanitaria ed elettrica – Involucro interno e esterno – Isolamento sismico – Isolamento termico e acustico – Mezzi e macchinari per lavori in quota – Serramenti – Servizi finanziari – Sistemi anticaduta – Sistemi digitali per l’edificio – Vetrazioni e infissi.

Le aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di SAIE Bari la pensano così, tutti i dettagli per partecipare alla nuova edizione possono essere richiesti qui.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*