Creazioni ARTIS per le sale da bagno di Novotel Roma Eur

Novotel Roma EurContinua a crescere nel mondo dell’hotellerie di alto profilo l’apprezzamento verso le creazioni dell’azienda bresciana. È recente l’acquisizione di una nuova, importante committenza: la collezione OGGETTO DESIGN di Artis, firmata da Simone Micheli, è stata scelta per le sale da bagno del Novotel Roma Eur.

Novotel Roma Eur

Situato in posizione strategica, a pochi chilometri dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e ben collegato con il centro della capitale, Novotel Roma Eur è la cornice perfetta per ospitare viaggi d’affari, grazie al centro business, ma anche piacevoli soggiorni alla scoperta delle diverse anime della città eterna beneficiando della buona cucina del ristorante e di momenti di svago nella palestra annessa.

Novotel Roma Eur

 

Progettato dal famoso studio di architettura GPAIA di Toronto, l’hotel sfoggia eleganti interni colorati, realizzati in acciaio e legno, contraddistinti da giochi di forme che interpretano bene la modernità del quartiere. In linea con il gusto contemporaneo, la rubinetteria OGGETTO DESIGN in versione cromata correda lavabi, bidet e docce delle 126 camere valorizzando uno degli ambienti più importanti per il comfort in albergo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*