Cristina Rubinetterie, marchio del Gruppo Caleffi, annuncia l’ingresso di Sergio Occhi in azienda in qualità di Direttore Commerciale Italia.
Occhi, che vanta una solida esperienza nel settore, avrà il compito di proseguire il percorso di crescita di Cristina, consolidando la presenza del marchio nelle aree geografiche di interesse e concentrando le energie verso i propri partner di fiducia, nell’ottica di fornire un servizio di consulenza ancora più efficiente e professionale, oltre che ovviamente prodotti sempre nuovi e in linea con i moderni trend del settore.
Sergio Occhi commenta: “Sono entusiasta di questa nuova avventura: Cristina è un brand verso cui ho sempre nutrito profonda stima: rappresenta, infatti, una storia italiana il cui successo internazionale è dato dall’assoluta qualità made in Italy. Il mio ingresso si inserisce in un più ampio percorso evolutivo che Cristina ha iniziato con il sodalizio con il Gruppo Caleffi nel 2017. La volontà congiunta della precedente proprietà e della nuova direzione è stata quella di portare novità e ammodernamento, nel pieno rispetto dell’individualità e autonomia del marchio, anche attraverso una struttura aziendale di natura manageriale ancora più solida e organizzata, al fine di essere sempre più competitivi e vincenti sul mercato”.
Valori, questi, in cui Occhi crede fortemente. “Sono certo di poter contribuire al percorso evolutivo e di crescita di Cristina, portando in azienda tutto il mio know how. Abbiamo un importante triennio davanti a noi e aspettative positive del mercato italiano, sia in ambito B2B che B2C. La situazione economica non è facile ma, come oramai sapete, a Cristina piacciono le sfide e crediamo fortemente nel valore della qualità e del Made in Italy, come strumenti di successo”.
Daniele Mazzon, Direttore Generale, commenta: “Sono fiero di questa nuova acquisizione. Ho avuto modo di conoscere Sergio già tempo fa e posso dire che è un uomo pragmatico, determinato e appassionato al lavoro. Doti importanti per noi di Cristina che crediamo molto nel capitale umano quale valore aggiunto inestimabile per eccellere e distinguersi”.