Cronotermostati settimanali digitali, Silver CR di IMIT Control System

Cronotermostati settimanali

IMIT Control System (Castelletto Ticino, NO) presenta la nuova linea di cronotermostati settimanali digitali.

All’interno del nuovo Catalogo Listino 2021 della storica azienda novarese spicca la gamma Silver, la nuova proposta per rendere ancora più facile e intuitiva la regolazione del comfort termico in casa e in ufficio.
Oltre alla semplicità di installazione e utilizzo, che da sempre caratterizza i prodotti IMIT, a contraddistinguere la linea Silver è il design pulito e minimalista. I dispositivi, infatti, con il loro colore bianco luminoso, si accostano senza sforzo a qualsiasi tipologia di arredamento, mentre la tampografia argentata, che ne ha ispirato il nome, conferisce un tocco di eleganza all’insieme, pur nella sua essenzialità.

Tra i modelli proposti troviamo Silver CR, un cronotermostato programmabile settimanalmente. Il display LCD retroilluminato visualizza temperatura rilevata, ora e temperatura impostata, modalità di funzionamento attiva e la programmazione oraria in uso.

È possibile scegliere tra tre diversi programmi preimpostati (Comfort, Economy e Vacanza) oppure impostare un programma manuale o settimanale personalizzato in passi da 1 ora, su due livelli di temperatura (comfort e ridotta, giorno e notte). Come tutti i prodotti IMIT, include la funzione Antigelo e consente la calibrazione della temperatura con un range di ±8 °C.

È inoltre disponibile Silver CR/RF, che ha le stesse caratteristiche della versione a filo, con tutti i vantaggi di un termostato radio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*