Guido Checchi alla guida di Hansgrohe Italia

Hansgrohe
Guido Checchi alla guida di Hansgrohe Italia
Guido Checchi vanta oltre trent’anni di esperienza professionale, dei quali una buona parte trascorsi nel settore idrotermosanitario

Dal 1° aprile 2021 Guido Checchi ha assunto il ruolo di Managing Director di Hansgrohe Italia, filiale italiana del Gruppo Hansgrohe, uno dei leader globali nell’industria della rubinetteria da bagno e cucina.

Guido Checchi vanta oltre trent’anni di esperienza professionale, dei quali una buona parte trascorsi nel settore idrotermosanitario.

Nel suo più recente incarico, durato tredici anni, Guido Checchi è stato la costante e solida guida di Dornbracht Italia, in qualità di Amministratore Delegato: “L’esperienza in Dornbracht è stata per me importante, ricca di opportunità e di crescita professionale. La decisione di affrontare questa nuova sfida è stata guidata dal desiderio di portare il mio contributo ad un leader come il Gruppo Hansgrohe: un’azienda in grado di soddisfare ogni esigenza del mercato in termini di miscelazione, docce, accessori e scarichi, grazie alla sua incredibile spinta innovativa, e ad una importante profondità di gamma dei due brand AXOR e hansgrohe che insieme le consentono di poter essere protagonista in tutti i segmenti di mercato”.

In occasione della Fiera Virtuale ISH dello scorso marzo, infatti, Hansgrohe ha presentato numerose novità volte a coprire i diversi target audience con i marchi AXOR e hansgrohe. Inoltre, l’offerta di Hansgrohe si amplierà maggiormente nel corso dei prossimi anni grazie all’ingresso di nuove categorie di prodotto, che guideranno l’azienda verso un ulteriore consolidamento della propria posizione di leadership.

Entrare a far parte di Hansgrohe in questo contesto fortemente innovativo e di grande sviluppo è sicuramente motivo per me di entusiasmo e forte stimolo professionale”, conclude Checchi, commentando il suo primo mese da Managing Director di Hansgrohe Italia.

Con i propri marchi AXOR e hansgrohe, il Gruppo Hansgrohe, con sede a Schiltach nel sud della Germania, gode di una reputazione di leader nell’ innovazione, nella qualità e nel design nell’ industria del bagno e della cucina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*