Cronotermostati T4 Versione cablata standard, T4R Versione wireless

0

Concepiti per ambienti domestici e piccoli spazi commerciali, i nuovi cronotermostati T4 di Honeywell permettono di gestire e regolare la temperatura con facilità in base alle esigenze dell’utente. La nuova serie è disponibile in due modelli, ideali per qualsiasi scenario d’uso.

T4 Versione cablata standard, adatta per sostituire un termostato già esistente. T4R Versione wireless con controllo OpenTherm opzionale tramite il ricevitore, per la facile sostituzione di un sistema wireless già presente.

La serie di cronotermostati T4 consente un controllo flessibile della temperatura con programmi preconfigurati e personalizzati. Per adattarsi a qualsiasi esigenza sono disponibili diverse impostazioni: 7 giorni, 5/2 giorni, 1 giorno e fino a sei fasce orarie giornaliere.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.