Ritorno di Dab Pumps sul palcoscenico del THE BIG 5

THE BIG 5Il gruppo internazionale di nuovo presente all’appuntamento di Dubai come partner affidabile e di rilievo per il mercato del Medio Oriente.

THE BIG 5 – Dubai – 26-29 novembre 2017 – Alto tasso d’innovazione, tecnologia user-friendly e energy saving sono i segni distintivi con cui DAB Pumps rinnova la sua presenza al The Big 5, evento di punta nel mercato mediorientale dell’industria edile e delle costruzioni per gli operatori del Medio Oriente, del Sud-Est Asiatico e del Nord Africa.

L’azienda, con oltre quarant’anni di esperienza nel settore della movimentazione e della gestione dell’acqua, porta su questo prestigioso palcoscenico le soluzioni più all’avanguardia per i settori del residential and commercial building service, agriculture and irrigation, proponendosi come partner internazionale altamente innovativo, competitivo ed affidabile.

Uno stand ancora più ampio (Hall 1 Stand C27), quest’anno caratterizzato da un led wall dedicato e demo prodotto funzionanti, che guideranno i visitatori lungo un viaggio virtuale nel mondo delle applicazioni DAB, dal residential and commercial building service all’agriculture and irrigation, per scoprire la forza delle soluzioni presentate, progettate per rispondere alle richieste del mercato e a tutti i trend che contribuiscono alla sua trasformazione.

Risposte ancora più concrete e vicine alle necessità del cliente, grazie a D.Connect, la nuova tecnologia ready-to-use che consente la connettività e il controllo da remoto di impianti dotati di elettronica DAB.

Riflettori puntati anche su D.Training, l’istituto di formazione DAB che attraverso un corner dedicato presenterà un’offerta formativa personalizzabile e fruibile anche on-line, grazie alla nuova piattaforma D.Learning, che con webinar e materiale didattico digitale assicura a tutti gli utenti un apprendimento semplice, divertente e intuitivo.

Tra i cavalli di battaglia della propria gamma, DAB schiera e.syline, la linea di autoclavi elettroniche con inverter integrato che assicurano pressione idrica costante in ambito domestico e residenziale, particolarmente adatta a garantire comfort alle abitazioni più moderne e all’avanguardia.

Segue e.swim, la pompa elettronica ad alta efficienza energetica, progettata per gli impianti di ricircolo e filtraggio di acqua per piscine così come per applicazioni con liquidi aggressivi nella pesca e nell’agricoltura. Infine, ideale per l’impiego in sistemi di acqua piovana e reti d’irrigazione, è Divertron, l’elettropompa multigirante sommersa con elettronica integrata plug and play per l’accensione e lo spegnimento automatico.

La partecipazione a The Big 5 rappresenta una scelta determinante per rafforzare la presenza di DAB Pumps sulla scena internazionale e confermare la reputazione del brand come player forte e competitivo all’interno del mercato. Sviluppare quindi occasioni di crescita, grazie all’offerta di soluzioni efficaci, facili da utilizzare e sostenibili, frutto di uno storico know-how made in Italy e di un orientamento alla green technology, in linea con le trasformazioni che Dubai, e più in generale il Medio Oriente, sta vivendo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*