Damast, sistema saliscendi filo muro

Concept One è il nuovo saliscendi filo muro di Damast, un sistema integrato ingombro ridotto, con doccia a mano e scorrevole abbinati. Concept One si presenta come una risposta funzionale e pratica alle diverse esigenze di spazio e benessere.

Novità dell’azienda novarese specializzata in doccetteria, Concept One verrà presentato in anteprima al Cersaie 2019 di Bologna.

Concept One è infatti composto da un’asta verticale di forma rettangolare e di dimensioni ridotte (larghezza 48 x 800 x 21 mm), che si applica direttamente a muro e non risulta invasiva nella profondità. A differenza, ad esempio, delle placche magnetiche che necessitano l’inserimento all’interno del muro o dietro ai rivestimenti di una calamita, Concept One non richiede interventi invasivi sulla ceramica (si fissa con due viti) ed è ideale sia nel caso di nuove installazioni che di ristrutturazioni, andando a coprire fori preesistenti.

Proposto in acciaio inossidabile finitura a specchio, il sistema saliscendi filo muro si può completare con la doccia a mano Button, anticalcare in ABS bianco/cromato, a tre getti e con selettore a pulsante. La doccia a mano è regolabile in altezza grazie allo scorrevole studiato apposta ad incastro e dotato di supporto snodabile per direzionare il getto d’acqua e facilitare la presa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*