Debutto con premio per il brand mantovano EVER Life Design

ever lifeDebutto con premio per il brand mantovano EVER Life Design alla manifestazione fieristica ICFF di New York.

La riconosciuta qualità delle collezioni, i valori di design esito di una precisa expertise aziendale e la connotazione Made in Italy sono cifra dell’azienda per la partecipazione alla collettiva organizzata da ICE con l’obiettivo di presentare a New York, in occasione della fiera ICFF (19-22 maggio), una selezione di imprese italiane specializzate nei diversi settori dell’arredo.

EVER Life Design è, infatti, sinonimo di ricerca e innovazione: una collezione fatta di complementi e accessori che reinventano l’ambiente bagno conferendogli personalità e caratteristiche multifunzionali.

Il percorso del brand si traduce in un approccio human-centered, dedicato alla persona e agli spazi in cui vive, che ha valso a EVER Life Design prestigiosi premi come la Menzione d’Onore Compasso d’Oro ADI e il Premio Nazionale per l’Innovazione.

In occasione del debutto di EVER Life Design a ICFF, la rivista Metropolis, con base a New York e da oltre 35 anni riferimento nel mondo dell’architettura e del design, ha selezionato e premiato con #METROPOLISlikes Award la collezione DOT, disegnata da Monica Graffeo.

DOT è una collezione di complementi e accessori dallo spirito democratico e modulare, multifunzione e in grado di risolvere gli spazi più piccoli e le sale da bagno più spaziose, grazie all’attenta progettazione e all’industrializzazione degli elementi che la compongono: un sottile ma resistente cavetto d’acciaio scorre all’interno di solidi appigli cilindrici, fissati a muro.

Dot, insieme alle collezioni più recenti sarà protagoniste dello spazio espositivo a ICFF: arredi leggeri, trasversali, friendly, pensati per tutte le età e adatti a contesti differenziati – dalla casa al contract – che coniugano attenzione progettuale con elevate performance di comfort e sicurezza.

Tra i prodotti best seller, EVER presenterà in anteprima mondiale anche il lavabo “morbido” Bounce, disegnato da Monica Graffeo, in una nuova tonalità nera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*