Decori ed Artwork by Mariano Moroni per radiatori d’arredo Cordivari

radiatori d’arredoIl radiatore è un elemento di arredo che riveste un’importanza rilevante nella personalizzazione dell’ambiente living o della zona bathroom. Il termoarredo è un vero e proprio fattore di caratterizzazione degli spazi in cui vivere, da scegliere, non solo per le specifiche performance termiche, ma anche per lo stile unico ed il design distintivo.

Tra le novità 2021 del catalogo Cordivari Design (Morro D’Oro, TE) ci sono i nuovi decori e gli artwork creati dall’architetto Mariano Moroni per alcuni radiatori d’arredo Cordivari: gli speciali decori satinati per i radiatori inox Lola e Frame e gli artwork black & white per il Rosy Graphic Urban.

radiatori d’arredoLOLA DECOR X04 – Radiatore d’arredo in acciaio inox lucido con decoro satinato

Impossibile non restare incantati dai giochi di luce che scivolano sui radianti inox. Finiture lucide e satinate coesistono e si ’rincorrono per dare origine ad un decoro dal grande impatto visivo. La particolare tecnica della duplice finitura impreziosisce gli elementi radianti con decorazioni suggestive che si incontrano ed interrompono in una serie continua di riflessi lucidi e motivi satinati.

Il Lola Decor X04 è una delle novità 2021 della proposta Cordivari Design, frutto della creatività eclettica e versatile dell’architetto Mariano Moroni che ne ha curato il decoro: un insieme di linee satinate che si incontrano ed incrociano sulla superficie lucida e sinuosa del radiatore inox, dando vita ad una delicata alternanza di lucido ed opaco che dona dinamismo e carattere ad un ogni ambiente living o bathroom.

radiatori d’arredoFRAME INOX DECOR X04 – Radiatore d’arredo in acciaio inox lucido con decoro satinato

Anche la superficie liscia in acciaio lucido del Frame Inox è perfetta per accogliere uno dei nuovi decori satinati 2021 di Mariano Moroni. Un mix possibile grazie alla lunga esperienza Cordivari nella lavorazione dell’acciaio inossidabile, che consente di satinare alcune parti della superficie scaldante, mantenendo la lucidità della base, creando così un gradevole e prezioso motivo grafico.

Nasce così il Frame Inox Decor X04. Ispirato al volo della rondine, per creare un suggestivo disegno opaco sulla superficie liscia e compatta in acciaio inox lucido del Frame. Un termoarredo moderno e contemporaneo, che unisce lo stile minimal delle sue linee semplici e rigorose al nuovo decoro morbido ed avvolgente pensato dall’architetto Moroni.

radiatori d’arredoROSY PICTURE URBAN BLACK e ROSY URBAN WHITE

Nella gamma Rosy Graphic il corpo scaldante diventa una tela su cui imprimere disegni che esprimono la fluidità ed il dinamismo della vita contemporanea. Gli spazi si muovono e vivono, tendendo a spingersi quasi oltre la superficie del termoarredo, in un simbolismo fatto di geometrie e suggestioni grafiche.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*