Defangatore magnetico multifunzione, Dirtstop® XL Triple Action

0

 

defangatore

IVAR (Prevalle, BS) presenta Dirtstop® XL Triple Action, il defangatore a triplice azione filtrante sequenziale, ideale per pompe di calore.

Grazie ad un inserto brevettato, Dirtstop® XL preserva l’impianto e lo mantiene in salute, offrendo un’azione di protezione duratura ed efficace. Dirtstop® XL combina un’efficace separazione dei detriti per azione centrifuga a un duplice passaggio di filtrazione, prima magnetica e poi meccanica.

Lo speciale inserto interno è infatti studiato per imprimere al fluido un movimento centrifugo, così da favorire una prima importante depurazione a monte dell’azione del potente magnete (14.000 gauss) e della cartuccia filtrante di primo passaggio da 500 μm e quella di mantenimento da 800 μm per filtrare anche le particelle più piccole.

Dirtstop® XL è adatto all’installazione in qualsiasi configurazione impiantistica: può essere infatti montato in posizione orizzontale, verticale ed obliqua grazie al raccordo girevole ed alla ghiera di bloccaggio che lo collegano alla tubazione.

Il dispositivo è dotato di valvola di sfiato aria manuale e di rubinetto di scarico, con un’ampia camera di raccolta che consente di ridurre la frequenza di spurgo.

Dirtstop® XL offre infine la possibilità di essere utilizzato come punto di accesso per l’introduzione nel circuito degli di additivi chimici a protezione dell’impianto da corrosioni e incrostazioni: IV400 risanante, IV100HT inibitore per alta temperatura e IV100LT inibitore per bassa temperatura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui