Gamma completa di sistemi “ibridi” AR-Therm

ibridi

AR-Therm (Montecchio Maggiore, VI) offre una gamma completa di sistemi “ibridi” realizzati per soddisfare le esigenze di installazione e per ottenere il massimo dei benefici e dell’affidabilità sfruttando al meglio l’efficienza della pompa di calore, solare termico e caldaia nel rispetto delle normative di detrazione fiscale Super bonus 110%, Ecobonus 50% e 65% e Conto termico 2.0.

AR-Sunblue HP

Realizzato per ottimizzare al meglio la tecnologia del solare termico con il quale si produce acqua calda sanitaria utilizzando un bollitore da 150 litri in acciaio inox con serpentino solare; a supporto una caldaia a condensazione BLUE per l’eventuale integrazione mentre, per il circuito di riscaldamento, si integra con la pompa di calore.

AR-Sunblue IR HP

Pensato per il massimo comfort, è il sistema ideale per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria tramite impianto solare con integrazione della caldaia e la possibilità di aggiungere la pompa di calore e biomassa, composto da un accumulo da 300 litri di acqua tecnica con doppio serpentino.

AR-Blue HP

Sistema compatto ideale per il riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria da pompa di calore. In questa soluzione la caldaia interviene eventualmente in supporto all’impianto. Il sistema è composto da un bollitore da 150 litri in acciaio inox con 4 serpentini per pompa di calore. La temperatura all’utenza è garantita ed è sempre costante.

Easy Hybrid

I sistemi Easy Hybrid, in abbinamento alle caldaie a condensazione Blue o Green Evo sono sistemi semplificati e certificati di facile installazione realizzati per lavorare in parallelo ad una pompa di calore AR MB.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*