Defangatore Smart con valvole di intercettazione art. 2271 34

0

defangatore SmartFAR (Gozzano, NO) ha completato la gamma di defangatori compatti SMART con la versione dotata di due valvole a sfera premontate per intercettare il fluido e rendere facilmente ispezionabile il defangatore. Il defangatore SMART, grazie alle sue dimensioni ridotte, riesce a garantire le prestazioni dei defangatori classici, risolvendo il problema degli ingombri. All’interno del defangatore è inserita una cartuccia filtrante, costituita da barrette verticali alettate e posta in posizione trasversale rispetto alla direzione del fluido, che rallenta e ferma la corsa delle particelle.

Le impurità, come ruggine o residui di saldatura presenti nelle tubazioni del circuito di riscaldamento, una volta che sono entrate in collisione con la cartuccia, rallentano e si depositano nella parte inferiore della camera di raccolta dove, una volta depositatesi, non possono più rientrare in circolo. Sul fondo del defangatore è posizionato anche un magnete che ha lo scopo di trattenere le particelle ferrose ed è rimovibile per poter effettuare le operazioni di manutenzione ordinaria. Gli attacchi alle tubazioni da 3/4”, orientabili a 360°, rendono il defangatore adatto a ogni tipo di soluzione progettuale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.